“Amedeo Goria ci ha provato con me due volte”, la rivelazione di Lory Del Santo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2020 11:23 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2020 11:23
"Amedeo Goria ci ha provato con me due volte", la rivelazione di Lory Del Santo

“Amedeo Goria ci ha provato con me due volte”, la rivelazione di Lory Del Santo

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque sgancia la bomba dicendo che “Amedeo Goria ci ha provato due volte con me, ma gli dissi no”.

“Amedeo Goria ci ha provato con me, mi ha detto cose intime”, questa la rivelazione che arriva da Lory Del Santo, ospite a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso. La conduttrice è rimasta allibita per le dichiarazioni della showgirl.

Nello spazio del programma dedicato al gossip infatti si è tornati a parlare del Grande Fratello Vip e del rapporto tra la concorrente Guenda Goria e i genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. In studio, tra gli ospiti c’era anche la Del Santo.

Tutto è partito da un filmato in cui Guenda, nella casa, confida alla madre che il padre potrebbe ancora essere innamorato di lei. Subito dopo la clip, lo scoop: “Anni fa, Amedeo Goria ci provò con me due volte, una a Roma e una a Milano”.

“Mi disse delle sue doti nascoste…”

“Io ho rifiutato perché aveva delle tecniche di approccio troppo avanzate per me… Mi disse che aveva delle doti nascoste, molto nascoste. Ma io non ho verificato”. A questo punto Barbara D’Urso è stata costretta a fermarla: “Non ho capito e non voglio capire”. Alla fine, però, la conduttrice ha chiesto alla showgirl in studio se questo presunto corteggiamento fosse avvenuto primo o dopo il divorzio con Maria Teresa Ruta. Ma la risposta è stata: “Non ricordo…”. (Fonte Pomeriggio Cinque).