Courtney Cox scambiata su Instagram per Caitlyn Jenner FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 15:54 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 15:54
Courtney Cox  instagram

Courtney Cox (al centro della foto) scambiata su Instagram per Caitlyn Jenner

ROMA – L’attrice Courtney Cox scambiata per un’altra persona su Instagram. Si tratta di uno dei protagonisti della serie “Friends”: la Cox è stata confusa per Caitlyn Jenner,il padre di Kylie e Kendall che ad un certo punto della sua vita ha deciso di diventare una donna. A riportarlo è  il sito di intrattenimento ScreenRant.

È accaduto tutto a causa di uno scatto insieme a David Spade e Nick Viall di “The Bachelor”: Spade ha pubblicato l’aggiornamento sul proprio profilo Instagram e subito gli utenti hanno iniziato a chiedersi chi fosse la donna in foto. Molti hanno pensato che si trattasse della Jenner.

Courteney Cox l’ha presa bene mostrando ancora una volta un grande senso dell’umorismo.  L’attrice ha ripubblicato lo scatto in cui viene confusa con Jenner. L’attrice, pur ammettendo che una certa somiglianza c’è, si è detta però sorpresa dell’accostamento. Anche l’amica Jennifer Aniston ha voluto commentare quanto accaduto: “Sei esilarante. Oh, mio Dio, ti amo”.

La Aniston e la Cox sono diventate note proprio grazie a “Friends”, una delle serie tv più amate di sempre. La sit-com, lo scorso settembre ha compiuto 25 anni. Era il 22 settembre del 1994 quando sul canale statunitense Nbc andò in onda il primo episodio della sitcom. Al centro, le divertenti avventure newyorkesi dei sei amici Rachel, Monica, Phoebe, e Joey, Chandler e Ross.

Courtney Cox scambiata su Instagram per Caitlyn Jenner