Diletta Leotta e il suo debole per Cristiano Ronaldo, dalle storie Instagram all’intervista

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 17:49 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 17:49
Diletta Leotta e il suo debole per Cristiano Ronaldo, dalle storie Instagram all'intervista

L’intervista di Diletta Leotta a Cristiano Ronaldo per Linea Diletta su Dazn (dalle sue storie di Instagram)

MILANO – C’è grande attesa per l’intervista esclusiva realizzata da Diletta Leotta a Cristiano Ronaldo per la diretta streaming su Dazn. Questa intervista sarà visibile in diretta streaming su Dazn a partire dal 26 dicembre ma nel frattempo si trovano diverse anticipazioni sia su YouTube che nelle storie Instagram di Diletta Leotta. Non si tratta di una intervista come le altre, ecco perché… 

Fino a questo momento della sua carriera, Diletta Leotta aveva realizzato tutte le interviste con un certo distacco professionale. Con Cristiano Ronaldo, ha mostrato una intesa fuori dal comune. Ecco perché molte riviste di gossip hanno favoleggiato su un possibile flirt tra i due… 

Durante Linea Diletta, la Leotta ha intervistato molti big del mondo del calcio, da José Mourinho a Carlo Ancelotti, da Roberto Mancini a Ciro Immobile, ma con nessuno di questi ha mostrato un’affinità come con Cristiano Ronaldo. La Leotta ha dedicato molte storie Instagram alla sua intervista con il fenomeno portoghese. Non lo aveva fatto con nessun altro…

Un video da YouTube dove Diletta Leotta svela il nome del suo calciatore preferito che è Cristiano Ronaldo. Prima di questa intervista, non si era mai sbilanciata. Non aveva mai espresso la sua preferenza per alcun calciatore di Serie A.


Il video da YouTube con un estratto dell’intervista realizzata da Diletta Leotta a Cristiano Ronaldo nel corso del programma in diretta streaming su Dazn “Linea Diletta”.