Elena Ballerini di “Mezzogiorno in famiglia” vince il “Tartufo d’oro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2014 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Elena Ballerini di "Mezzogiorno in famiglia" vince il "Tartufo d'oro"

Elena Ballerini

LOANO (SAVONA) – Elena Ballerini ha vinto il “Tartufo d’oro”: la presentatrice e attrice di Loano (Savona) è stata premiata a Sant’Angelo in Vado (Pesaro e Urbino) per la “veloce carriera cinematografica e televisiva che ha intrapreso e per i brillanti successi conseguiti nonostante la giovane età”.

Ballerini sta riscuotendo un notevole successo, spiega Luca Berto sul Secolo XIX, alla trasmissione di RaiDue “Mezzogiorno in famiglia”, dove presenta i collegamenti. Insieme a Ballerini sono stati premiati Anna Falchi, Red Canzian dei Pook e la giornalista del Tg5 Costanza Calabrese.

La serata è stata presentata dalla conduttrice del Tg1 Barbara Capponi. A premiare Ballerini il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa. Sul palco, spiega Berto, Elena Ballerini ha voluto

“sottolineare l’importanza dei sacrifici e della preparazione artistica, ma ha anche incoraggiato i giovani presenti in teatro a non desistere mai dall’inseguire i propri sogni, affermando che «c’è un solo modo affinché i sogni non si realizzino, ed è non provarci».”