--

Grande Fratello 11, al via stasera con le prime nomination: due nuovi concorrenti nella casa

Pubblicato il 25 Ottobre 2010 16:00 | Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2010 20:36

Questa sera alle 21,10 andrà in onda il secondo appuntamento con Grande Fratello 11. Nella seconda puntata del reality per eccellenza della televisione italiana, la Porta Rossa si aprirà per due nuovi concorrenti, misteriosa la loro identità.

Grande Fratello offrirà un’ultima chance a Alessandro Marino, il concorrente salernitano ancora recluso in albergo per riflettere su quanto sia importante per lui partecipare al reality piuttosto che stare vicino alla sua compagna in attesa di un figlio. Verdetto anche per Giuliano che pare sia riuscito a tenere nascosto il mestiere “segreto” ai coinquilini, come da richiesta di Grande Fratello.

Il “caso gigolò” ha fatto molto parlare nel corso della settimana trascorsa facendo così crescere l’interesse, lo scalpore e il clamore verso il programma. Anche la storia di Ferdinando ha diviso l’opinione pubblica: un ragazzo che ha fatto scelte diverse da quelle fatte, a suo tempo, del padre. Ferdinando, in puntata, racconterà la storia tormentata della sua voglia di riscatto che lo ha sempre spinto ad andare avanti e a migliorarsi.

Infine, i concorrenti alle prese con le prime nomination di questa undicesima edizione. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi nella Casa.