Grande Fratello, l’ex fidanzato parrucchiere di Cristian Imparato: “Ha le labbra rifatte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 aprile 2019 9:02 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019 9:02
gf imparato

Grande Fratello, l’ex fidanzato parrucchiere di Cristian Imparato: “Ha le labbra rifatte”

ROMA – Cristian Imparato continua a far parlare. Dopo le accuse di Guendalina Tavassi a Domenica Live è spuntato proprio il parrucchiere della soubrette che avrebbe avuto una storia con il vincitore di Io Canto. Fabrizio, questo il nome dell’hair stylist, ha mandato un video messaggio al programma domenicale di Canale 5, nel quale ha raccontato tutta la storia d’amore con il cantante.

Una relazione breve ma intensa. Secondo quanto raccontato da Fabrizio, l’incontro con Cristian sarebbe avvenuto a Palermo. Dopo un primo appuntamento, Fabrizio e Cristian si sarebbero sentiti solo telefonicamente per diversi mesi visto che il parrucchiere aveva poi lasciato la Sicilia per un lavoro a Roma. Qui sarebbe avvenuto il secondo incontro tra i due, che è stato più lungo del previsto. “Ci dovevamo vedere per un caffè ma poi siamo stati insieme più tempo”, ha specificato Fabrizio a Domenica Live. “Quando stavamo insieme gli ho chiesto delle labbra. Lui all’inizio negava poi ha confermato tutto. Ha detto di aver rifatto le labbra in seguito a un drastico dimagrimento dovuto ad una malattia”, ha rivelato.

Fabrizio non ha apprezzato però il modo in cui Cristian ha parlato della loro relazione al Grande Fratello. “Per come mi ha disprezzato è una persona davvero piccola”, ha sentenziato il parrucchiere. (fonte MEDIASET PLAY)