Grande Fratello Vip, Antonella Elia nel cast? Valeria Marini spoilera da Chiambretti e imbarazza tutti

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Antonella Elia nel cast? Valeria Marini spoilera da Chiambretti e imbarazza tutti

Antonella Elia (foto archivio Ansa)

ROMA – Manca ancora un mese al Grande Fratello Vip 4 e grazie a Valeria Marini conosciamo già un altro nome del cast. Si tratta di Antonella Elia, messa in serio imbarazzo mercoledì sera a La Repubblica delle Donne. E’ stata proprio la Marini a spoilerare la sua possibile partecipazione al reality mentre commentava la presenza della prima concorrente ufficiale, Rita Rusić, ex moglie del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori. 

“Sono sempre stata molto gentile nonostante dei giudizi non belli – ha spiegato Valeria – Lei usa il mio nome per farsi pubblicità. Essere una donna di spettacolo è un’altra cosa rispetto a fare la produttrice. Poi nei reality devi essere te stesso e devi vedere se risulti simpatica al pubblico”. Poi d’emblée si è rivolta alla Elia, che quest’anno è una delle 5 ministre della Repubblica delle Donne e le ha chiesto a bruciapelo: “Tu lo fai il Grande Fratello Vip, Antonella? Vero?”.

Domanda che ha letteralmente spiazzato la Elia che non ha proferito parola. A metterci la pezza è stato Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Gf Vip 4, che ha sviato: “Ho incontrato anche lei”. Alla fine è stato Chiambretti a cavare tutti dall’imbarazzo ricordando che finora l’unico concorrente ufficiale è Rita Rusić. Ma secondo quanto riportato da Adnkronos, i rumors giù anticipati dal sito Bitchyf.it sarebbero fondati.

Fonte: La Repubblica delle Donne, Adnkronos