Jonathan Kashanian, chi è il concorrente de L’Isola dei Famosi. LA SCHEDA

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2018 14:12 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2018 14:12
Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian

ROMA – Jonathan Kashanian è uno dei concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Classe 1981, Jonathan è diventato famoso vincendo la quinta edizione del Grande Fratello. È conduttore e autore di Modeland, format sulla moda di All Music, per quattro edizioni (2005-2008). Per tre anni, dalla stagione 2006-2007, è inviato de La vita in diretta e di Festa italiana su Rai 1, Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Dal 2006 è a Verissimo, dapprima ospite fisso, poi inviato, opinionista, esperto di moda, stilista e makeover designer, a cui vengono affidate delle rubriche. Collabora con numerose testate giornalistiche e case di moda, oltre che docente di un corso di personal shopping on-line.

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, partirà infatti lunedì prossimo, 22 gennaio e andrà in onda in prime time per le prossime 12 settimane. Diciassette i naufraghi che parteciperanno alla tredicesima dizione dell’Isola. Tra i concorrenti la cantante Bianca Atzei, l’illusionista Giucas Casella, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani e l’ex letterina Alessia Mancini. Poi c’è la blogger Chiara Nasti e l’ex tronista di Uomini  e Donne Rosa Perrotta. Presente anche Amaurys Pérez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore e l’attrice romana Nadia Rinaldi.

Ma non è finita qui perché sull’Isola sbarcheranno anche il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro); l’attrice Eva HengerPaola Di Benedetto, ex Madre Natura e modella entrata nel cast di ‘Colorado’; il presentatore Jonathan KashanianFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico; Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’; Francesco Monte, ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez; la showgirl Cecilia Capriotti e il sensitivo Craig Warwick.