Le Iene, Simona Ventura abbraccia Alessia Marcuzzi in lacrime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 22:31| Aggiornato il 19 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, Simona Ventura abbraccia Alessia Marcuzzi in lacrime

Simona Ventura abbraccia Alessia Marcuzzi in lacrime

ROMA – Simona Ventura e Alessia Marcuzzi sono state protagoniste della prima puntata della nuova edizione de Le Iene, quella dedicata all’inviata e conduttrice Nadia Toffa, scomparsa lo scorso agosto. Alla puntata hanno preso parte più di cento persone che hanno lavorato al programma di Italia Uno.

Il discorso di commemorazione è toccato alla Marcuzzi, tornata al timone dello show lo scorso anno dopo averlo già presentato dal 2001 al 2005. Al termine del discorso, molto toccante, Simona Ventura, che è stata conduttrice della trasmissione dal 1997 al 2001, ha preso la collega più giovane e l’ha abbracciata forte. Un gesto molto bello che è subito stato rimarcato sui social dagli telespettatori e che ha sancito la pace tra le due.

I rapporti tra le due infatti si erano incrinati nel 2016, dopo la partecipazione di Simona Ventura in qualità di concorrente all’Isola dei Famosi condotta proprio dalla Marcuzzi. In seguito non sono mancate frecciatine e stoccate. Ultimamente però la Ventura ha speso elogi e complimenti per la conduzione della sua collega a Temptation Island Vip.

Fonte: LE IENE

In questo articolo parliamo anche di: