Paul Gascoigne nudo all’Isola dei Famosi, e Iva Zanicchi apprezza: “Ok il lato B, ma l’altro non lo mostri?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2021 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Paul Gascoigne nudo all'Isola dei Famosi, e Iva Zanicchi apprezza: "Ok il lato B, ma l'altro non lo mostri?"

Paul Gascoigne nudo all’Isola dei Famosi, e Iva Zanicchi apprezza: “Ok il lato B, ma l’altro non lo mostri?”

Paul Gascoigne show all’Isola dei Famosi: l’ex allenatore inglese si è messo a prendere il sole completamente nudo, e Iva Zanicchi, dallo studio, ha apprezzato. 

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne nudo, le reazioni in studio

Il siparietto piccante è andato in scena durante la puntata del reality show Mediaset di lunedì 19 aprile. La conduttrice Ilary Blasi ha lanciato l’avvertimento prima di mandare in onda le immagini di Gazza senza veli: “Attenzione, abbiamo delle immagini esclusive: il primo nudo integrale all’Isola dei Famosi. Naturalmente siamo fuori dalla fascia protetta quindi mettete tutti i bambini a letto e scopriamo di chi si tratta”, ha esordito Ilary.

Dopo il collegamento, rientrati in studio, gli opinionisti hanno commentato le immagini arrivate da Cayo Cocinos. In particolare Iva Zanicchi ha mostrato di apprezzare: “Questa notte vado a letto tranquilla, dopo averlo visto mezzo nudo”, ha detto. E poi però ha aggiunto una lamentela: “Ok il lato B, ma l’altro lato non lo fai vedere?”.

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne nudo e gli apprezzamenti di Iva Zanicchi

A quel punto Ilary Blasi si è rivolta direttamente a Paul Gascoigne: “Paul, ma ho visto che prendi il sole nudo”. E lui le ha risposto: “Sì, sto abbastanza bene anche se mi sono bruciato il cu*o”.

E davanti ai complimenti di Iva Zanicchi, che lo ha definito “un bellissimo uomo, mi piace”, Gazza le ha  intonato Zingara, la canzone con cui Iva Zanicchi vinse il Festival di Sanremo nel 1969. 

In questo articolo parliamo anche di: