Pomeriggio 5, Nick Luciani: “Dopo aver lasciato i Cugini di Campagna…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 18:43 | Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 18:43
Nick Luciani

Nick Luciani a Pomeriggio 5

ROMA – Intervistato da Barbara d’Urso, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, Nick Luciani, ex cantante dei Cugini di Campagna, racconta di essersi ricostruito una vita: “Ora va un pochino meglio – spiega l’ex cantante dei Cugini di Campagna – E’ stato un periodo nero, ora ho ricominciato anche con il canto. Dopo aver lasciato i Cugini di Campagna mi sono adattato a fare molte cose, anche il muratore”.

Nick Luciani e l’intervista al settimanale Nuovo.

“La vita agiata di un tempo è solo un ricordo – raccontò tempo fa Luciani in una intervista al settimanale Nuovo – E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco”.

“Io, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen – spiegò – abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa. Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile. E sono diventato un uomo di casa”.

Fonte: Pomeriggio 5, settimanale Nuovo.