Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi alla conduzione al posto di Simona Ventura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2019 16:20 | Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 16:20
Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2019

ROMA – Alla conduzione di Temptation Island Vip 2019 non ci sarà Simona Ventura, ma Alessia Marcuzzi. A dare la notizia è il settimanale Spy, che ha pubblicato anche la possibile rosa dei concorrenti di questa edizione del reality dei “sentimenti”, anzi dei nomi certamente esclusi e che sono circolati nelle ultime settimane.

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi sulla spiaggia dell’Honduras, Alessia Marcuzzi approda alla spiaggia del programma che arriva alla sua seconda edizione. Le registrazioni inizieranno a fine agosto e la messa in onda è prevista per settembre.

La Marcuzzi sostituisce così la Ventura,  ma resta ancora il toto-nomi sui concorrenti. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis ha però escluso le coppie che fino ad ora sono considerate tra le “papabili” e fa una lista di nomi di coloro che non partiranno per Santa Margherita di Pula: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra. (Fonte Spy)