Trono Over, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: ecco le parole dopo il ritorno di fiamma

di Alessandro Avico
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 17:47 | Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 17:47
Trono Over, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: ecco le parole dopo il ritorno di fiamma

Trono Over, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: ecco le parole dopo il ritorno di fiamma

ROMA – Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri del Trono Over di “UominieDonne” tornano insieme e nel loro futuro ci sono addirittura le nozze. La hair stylist bresciana non vuole perdere l’uomo che le ha sconvolto la vita. Lei infatti confida a Maria De Filippi: “Mi ha detto ti amo dopo un mese e mezzo in cui ci abbiamo riprovato, ma non andava. Ha detto cose bellissime, quale donna non sarebbe felice della proposta da parte dell’uomo che ama? Ma la nostra storia era finita. Adesso gli do la mia risposta”.

Dopo essersi scambiati un appassionato bacio, i due hanno raccontato alle telecamere di Witty la propria felicità: se Ida da una parte ha ammesso di essere rimasta piuttosto spiazzata alla vista dell’anello: “La mia settimana parte da sabato: prima ho bevuto delle camomille per calmarmi perché ero molto agitata, incredula, mi sembrava una follia questa richiesta!”, dall’altra il cavaliere ha raccontato di riconoscere il valore dell’amore che li lega:

“Se sono arrivato a tanto è perché comunque ci credevo, so quello che siamo, ti conosco benissimo e te l’ho anche detto durante la puntata. So quello che siamo, so che la persona che sei, so il sentimento che ho nei tuoi confronti, so che sono innamorato di te e che la parola sentimento non la devo più usare. […] Mi sembrava di fare un passo indietro più che andare avanti dopo la proposta quindi non è che l’ho vissuta così tanto bene perché una risposta vera e propria non c’è stata”. (Fonte Uomini e Donne).