Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 5 aprile: Armando Incarnato protagonista, tra Alessandro e Aneta

Le anticipazioni della puntata di oggi del programma Mediaset condotto da Maria De Filippo vedono nuove scintille da parte di Armando Incarnato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2022 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 5 aprile: Armando Incarnato protagonista, tra Alessandro e Aneta

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 5 aprile: Armando Incarnato protagonista, tra Alessandro e Aneta (Foto Ansa)

Uomini e donne, anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 5 aprile: Armando Incarnato sarà il protagonista della puntata, e non solo con le proprie vicende amorose.  

Armando, infatti, nel corso del programma di Maria De Filippi si è spesso fatto sentire anche esprimendo il proprio parere sulle vicende sentimentali degli altri tronisti e dame. 

In particolare Armando Incarnato ha detto più volte la sua sulla conoscenza tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne di oggi, 5 aprile: discussioni tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 5 aprile, Armando Incarnato tornerà al centro dello studio con le proprie vicende affettive e anche con nuove discussioni con Alessandro Vicinanza. 

Secondo Armando, infatti, il Cavaliere che ha concluso la conoscenza con Ida Platano avrebbe preso parte a Uomini e Donne solo per acquisire visibilità. 

Secondo le anticipazioni, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 5 aprile, Armando e Alessandro torneranno a discutere. 

Uomini e Donne: Armando Incarnato e Aneta

Inoltre il Cavaliere partenopeo deciderà di interrompere la conoscenza di Aneta. La motivazione sarebbe una differenza di stile di vita tra loro. 

Ma per il Cavaliere sono pronte già due nuove Dame. 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

 Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

 

In questo articolo parliamo anche di: