Uomini e donne, anticipazioni di venerdì 3 dicembre: la scelta di Andrea Nicole, i dubbi di Armando

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2021 9:05 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2021 9:05
Uomini e donne, anticipazioni di venerdì 3 dicembre: la scelta di Andrea Nicole, i dubbi di Armando

Uomini e donne, anticipazioni di venerdì 3 dicembre: la scelta di Andrea Nicole, i dubbi di Armando

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’ultima puntata della settimana, in onda venerdì 3 dicembre, vedono protagonisti Andrea Nicole e Isabella Ricci. 

Sul trono da settembre, Andrea Nicole sta per compiere la sua scelta tra Alessandro e Ciprian, dopo che, tempo fa, la tronista ha eliminato tutti gli altri corteggiatori per conoscere a fondo loro due. 

Con Ciprian l’attrazione è scattata subito, insieme ad un grande feeling, mentre con Alessandro si è trattato di un rapporto cresciuto nel tempo, grazie alle esterne. 

La fiducia di Nicole, Alessandro l’ha conquistata anche con una bella sorpresa: le ha infatti organizzato un incontro con la madre, che Nicole non vedeva da tre mesi. 

Uomini e donne del 3 dicembre: Isabella ricci e Armando Incarnato

E mentre Isabella Ricci sta per lasciare la trasmissione di Maria De Filippi dopo aver scelto Fabio, Armando Incarnato è ancora alla ricerca della sua compagna. 

La frequentazione con Marika è ormai acqua passata. Il cavaliere napoletano si è anche scontrato con Tina Cipollari, dopo che questa ha detto di aver ricevuto segnalazioni di una presunta fidanzata di Armando. 

Forse proprio nella puntata che andrà in onda oggi, venerdì 3 dicembre, si chiariranno alcune questioni. L’appuntamento è per questo pomeriggio. 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.