Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 18 novembre 2021: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 18 Novembre 2021 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 18 novembre 2021: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi giovedì 18 novembre 2021: Gemma Galgani ha una nuova fiamma? (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 18 novembre 2021. Secondo le indiscrezioni che girano sul web, pare che Gemma Galgani possa avere una nuova fiamma.

Uomini e Donne anticipazioni 18 novembre: Gemma Galgani ha una nuova fiamma?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne ci potrebbero essere importanti novità per Gemma Galgani. La dama di Torino, scaricata da Costabile, potrebbe aver trovato una nuova fiamma. O magari anche un solo nuovo interesse. Tra l’altro Gemma viene da un periodo non proprio felice, visto che è anche in isolamento per il Covid.

Andrea Nicole tra Alessandro e Ciprian

Continua il percorso di Andrea Nicole, divisa a metà tra Alessandro e Ciprian. Con quest’ultimo le cose sembravano andare a gonfie vele, finché lui non si è sfogato perché infastidito dalle attenzioni che lei riserva all’altro cavaliere. Questo potrebbe portare a un accenno di crisi, ma lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45, con la diretta tv su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta in streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19.30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.