Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi lunedì 10 gennaio: Roberta Giusti, Armando Incarnato e…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 10 Gennaio 2022 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi lunedì 10 gennaio: Roberta Giusti, Armando Incarnato e...

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi lunedì 10 gennaio: Roberta Giusti, Armando Incarnato e… (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 10 gennaio 2022. Si tratta del primo appuntamento nel nuovo anno per la trasmissione di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, sarà dedicata quasi esclusivamente al Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi lunedì 10 gennaio: la scelta di Roberta Giusti

Potrebbe essere la puntata della scelta di Roberta Giusti. La tronista ha frequentato sia Luca sia Samuele. I fan della trasmissione si aspettano che scelga quest’ultimo dato che, pare, abbia annunciato a Luca la fine della loro frequentazione.

Uomini e Donne anticipazioni lunedì 10 gennaio Trono Over: Armando Incarnato, Ida Platano, Gemma Galgani…

Attesi molti dei grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Tra di loro Armando Incarnato, che nell’ultimo periodo è stato messo in seria difficoltà dalla dama Marika Geraci.

Poi c’è Ida Platano che, dopo la fine della sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, e le  sue  frequentazioni con Marcello Messina, sembra aver l’amore fuori dalla tv.

Infine Gemma Galgani: è molto presa dal cavaliere Leonardo, tanto da essere pronta a uscire dalla trasmissione insieme a lui.

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: