Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi lunedì 21 febbraio: salta il trono di Matteo Ranieri?

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 21 Febbraio 2022 - 09:45
Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi lunedì 21 febbraio: salta il trono di Matteo Ranieri?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi lunedì 21 febbraio: salta il trono di Matteo Ranieri? (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 21 febbraio 2022. La notizia di giornata è che potrebbe saltare il trono di Matteo Ranieri. Si tratta di uno dei tronisti più chiacchierati degli ultimi mesi.

Uomini e Donne anticipazioni oggi lunedì 21 febbraio: il trono di Matteo Ranieri

Chi segue la trasmissione, sa che il cuore di Matteo è diviso tra Denise e Federica. Nell’ultimo periodo, però, il tronista sembra propendere per la seconda, e questo spiegherebbe la perdurante assenza di Denise dallo studio. L’indiscrezione che circola è che però anche Federica sarebbe stata assente all’ultima registrazione.

Motivo ufficiale: la febbre. Tra l’altro la corteggiatrice dovrebbe essere negativa al tampone anti Covid. E allora che è successo? I soliti “bene informati” sospettano che potrebbe essere finito il tempo delle conoscenze per Matteo. E che lui abbia fatto la scelta. Andrà davvero così?

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: