Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi venerdì 8 aprile: Luca e Aurora, Alessandro e Federica

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 8 Aprile 2022 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi venerdì 8 aprile: Luca e Aurora, Alessandro e Federica

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi venerdì 8 aprile: Luca e Aurora, Alessandro e Federica (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 8 aprile 2022. Forse oggi Luca porterà di nuovo Aurora in esterna. Inoltre potrebbe continuare la frequentazione tra Alessandro e Federica.

Uomini e Donne anticipazioni oggi venerdì 8 aprile 2022: Luca Salatino e Aurora

Luca Salatino sembrava a un passo dalla scelta tra Lilli e Soraya. E già c’erano parecchi dubbi su chi sarebbe stata la prescelta. Poi è entrata a gamba tesa una nuova pretendente, Aurora. E lei piace tanto a Luca, che ha deciso di portarla in esterna. E, stando ai rumors dei bene informati, potrebbe uscire nuovamente con lei. La scelta è solo rimandata oppure Luca si prenderà altro tempo per decidere meglio, alla luce di questa novità? Vedremo.

Uomini e Donne 8 aprile: Alessandro Vicinanza e Federica Aversano

Un’altra coppia che si potrebbe formare a sorpresa è quella Alessandro Vicinanza-Federica Aversano. Lui è l’ex di Ida Platano, lei è stata a lungo corteggiatrice di Matteo Ranieri. Si sono annusati, si sono piaciuti ma lei ha fatto sapere che non ne vuole sapere di restare nella trasmissione di Maria De Filippi. Cambierà idea? Deciderà di conoscerlo lontano dalle telecamere?

Dove vedere Uomini e Donne in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: