Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Mi sento suora, dopo la gravidanza c’è un calo del desiderio allucinante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Dicembre 2019 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Rosa Perrotta: "Mi sento suora, dopo la gravidanza c'è un calo del desiderio allucinante"

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in un selfie di coppia

ROMA – “Oggi mi sento una suora”. Così Rosa Perrotta racconta al settimanale Chi le difficoltà incontrate in coppia dopo la gravidanza. L’ex naufraga che a luglio scorso ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto con Pietro Tartaglione, confessa di aver avuto problemi a ritrovare l’intimità col compagno, dopo la nascita del piccolo Domenico. 

“Pietro non mi ha sfiorato per mesi – spiega – anche una sua carezza mi faceva andare in bestia”. Eppure la coppia, nata due anni fa sotto i riflettori di Uomini e Donne, è sempre stata molto affiatata. Per tutta la gravidanza i due innamorati hanno sempre condiviso la gestazione via social, tra le “voglie” di lei e la pazienza di lui, sempre pronto a supportarla. Ma poi qualcosa è cambiato. 

“Ancora oggi, non è più come prima – ha spiegato Rosa –  C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento, non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio. La coppia cambia”. Ma nonostante le avversità lei è pronta a ritrovare l’intesa perduta. “Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis, il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma”.

Anche perché nessuno dei due pare voler rinunciare ai progetti di vita insieme. Le nozze, rimandate per l’arrivo del bimbo, ci saranno, assicura lei: “Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma, faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare”.

Fonte: Chi