X Factor, Simona Ventura soddisfatta su Twitter: “Avanti così”

Pubblicato il 6 Gennaio 2012 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Dopo il passaggio dalla Rai alla tv satellitare, Simona Ventura era quella che rischiava piu' di tutti nella prima edizione di X Factor su Sky e giovedì ha vinto la sua scommessa, portando alla vittoria contro ogni pronostico la sedicenne Francesca.

A lei, la veterana dei giudici e l'unica non cantante dei quattro, era toccato il gruppo piu' difficile, quello delle giovanissime, ma nonostante tutto e' riuscita a trionfare. E oggi 'twitta' la sua soddisfazione : 'Cara tweet community – scrive – vorrei esternarvi la mia soddisfazione e gioia..bello, bellissimo e voi mi avete appoggiato sempre, avanti cosi'''.

Una gioia espressa in diversi tweet in cui Ventura ha esternato la sua ''emozione indescrivibile'' e che non ha nascosto nemmeno ieri quando, contrariamente alle previsioni della vigilia, che volevano il successo di Antonella e dei suoi occhi di ghiaccio, il pulcino Francesca ha sbaragliato ogni concorrenza. Anche a dispetto della giovane eta', fattore che la sua caposquadra temeva alla fine le remasse contro, come invece poi non e' stato, inverando il nuovo mantra della bionda conduttrice: ''il talento non ha eta'''.

Una soddisfazione che non ha scalfito nemmeno alcune critiche isolate, come quelle di un follower, che le ha scritto 'Francesca ha vinto malgrado Lei'. Messaggio cui la Ventura ha risposto con stile: 'L'invidia e' il male del secolo. addio'. Dopo il successo del talent show, Simona prepara le valigie per Los Angeles dove seguira' gli Oscar per Sky con una serie di speciali dal titolo 'Simona goes to Hollywood'.