Coronavirus, infermiera in lacrime, lascia l’ospedale dopo 2 giorni e trova scaffali vuoti al supermercato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2020 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, infermiera in lacrime lascia l'ospedale dopo 2 giorni e trova scaffali vuoti al supermercato

Coronavirus, infermiera in lacrime lascia l’ospedale dopo 2 giorni e trova scaffali vuoti al supermercato

LONDRA – Non solo in Italia c’è la corsa ai supermercati. Anche in Inghilterra accade la stessa cosa e così, un’infermiera di terapia intensiva che ha lasciato l’ospedale dopo 2 giorni di intenso lavoro, ha trovato gli scaffali vuoti per la spesa.

L’infermiera ha fatto una richiesta in lacrime attraverso un video pubblicato sul suo profilo Facebook per fermare la corsa agli acquisti dettati dal panico durante la crisi del coronavirus. La donna è andata al supermercato per fare la spesa ma non ha trovato nessuna possibilità di acquistare frutta e verdura fresche. 

Nel video Dawn Bilbrough, 51 anni, di York, chiede alla gente di “smettere di prendere più cibo del necessario”, avvertendo il pubblico che sono i lavoratori chiave che si prenderanno cura di loro.  La donna ammette di aver avuto una piccola crisi di pianto al supermercato dopo aver visto gli scaffali di frutta e verdura completamente spogli.

“Non so come dovrei rimanere in salute. E quelle persone… le persone stanno solo spogliando gli scaffali degli alimenti di base. Dobbiamo impedirlo. Perché sono le persone come me che si prenderanno cura di te quando sarai al livello più basso, quindi basta. Per favore!”. (Fonte Facebook).