Cuneo, ubriaco travolge uno scooter durante i festeggiamenti per l’Italia: ferita una ragazza VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2021 10:39 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2021 10:39

Cuneo, ubriaco travolge uno scooter durante i festeggiamenti per l’Italia: ferita una ragazza VIDEO (Foto Ansa)

Incidente a Cuneo durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia contro la Spagna nella semifinale degli europei di calcio. Si è trattato di uno scontro frontale tra un’auto e uno scooter, sul sagrato di piazza Galimberti, dove il transito era vietato alle auto.

L’incidente a Cuneo durante i festeggiamenti

Una Fiat Punto blu e alcune moto stavano girando tra curve, impennate e colpi di clacson, quando l’utilitaria si è scontrata frontalmente con un motorino con a bordo un cuneese di 20 anni e una ragazza di 14. La scena è stata ripresa da alcuni presenti con i loro cellulari. La quattordicenne, con un violento trauma facciale, è stata portata dall’ambulanza in ospedale a Cuneo: le sue condizioni non sono preoccupanti. Il ventenne, anche lui con un trauma facciale, è andato in ospedale da solo.

Alla guida un ubriaco

Il guidatore della Fiat, un albanese di 25 anni, è stato fermato dalla polizia stradale e sottoposto all’alcol test, risultato positivo. Dopo l’intervento di polizia, vigili del fuoco e ambulanza del 118 la festa è continuata per ancora un paio di ore. Fortunatamente non si sono stati morti nonostante l’impatto frontale tra l’auto e lo scooter sia stato molto violento. 

Il video con il momento dell’impatto tra l’auto e lo scooter