Italia-Germania 2-0 (2006), ultimi 3 minuti: “playback” di Caressa-Bergomi VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2014 6:27 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2014 19:04
Italia-Germania 2-0 (2006), ultimi 3 minuti: "playback" di Caressa-Bergomi VIDEO

Italia-Germania 2-0 (2006), ultimi 3 minuti: “playback” di Caressa-Bergomi VIDEO

ROMA – Il “playback” degli ultimi tre minuti di Germania-Italia 2-0: il commento che sentiamo è quello di Fabio Caressa e di Beppe Bergomi, ma le facce che vediamo sono quelle di Gerry e Paolo, due maniacali appassionati che muovono la bocca in perfetto sincrono con la famosa telecronaca di Sky degli ultimi minuti dei tempi supplementari della semifinale del Mondiale 2006.

Il “testo” di quella telecronaca:

Caressa: Palla tagliata, messa fuori, c’è Pirlo, Pirlo, Pirlo ancora Pirlo di tacco… tiro… GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL!!! GROSSOOOO! GROSSOOOO! GOOOOOOOOOL! GOL DI GROSSO! GOL DI GROSSO! GOL DI GROSSO! MANCA UN MINUTO, MANCA UN MINUTO, GOL DI GROSSO, GOL DI GROSSO, GOL DI GROSSO… INCREDIBILE… INCREDIBILE, SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO! SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO!GOL DI GROSSO!
Bergomi: Ancora su un’invenzione di Pirlo, molto bravo a trovarlo… grande gol, grandissimo, bellissimo! Nulla da fare per Lehmann! Non la vede nemmeno partire questa palla, ma non ci sarebbe mai arrivato, bellissimo! […]
Caressa: CAAAAANNAVAROOOOOVIA IL CONTROPIEDE CON TOTTI, DENTRO IL PALLONE PER GILARDINO… GILARDINO LA PUO’ TENERE ANCHE VICINO ALLA BANDIERINA… CERCA L’UNO CONTRO UNO… GILARDINO DENTRO, DEL PIERO, DEL PIEROOOO! GOOOOOOOOOOOOL!!! ALEEEEEEEEEX DEL PIEROOOOOOOOOOOOO!!! CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO! ANDIAMO A BERLINO! ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA! ANDIAMO A BERLINO!
Bergomi: uno spettacolo, uno spettacolo… loro tutti avanti, distrutti… siamo ripartiti alla grande! Ha fatto un gol Del Piero… l’aveva sbagliato così nel duemila contro la Francia in finale… qui non l’ha sbagliato, l’ha messo dentro! Caressa: È FINITA, È FINITAAAAA!!! CHIUDETE LE VALIGIE AMICI, SI VA A BERLINO BEPPE! SI VA A BERLINO BEPPE Bergomi: ANDIAMO A BERLINO!
Caressa: ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!

Le più belle foto dei mondiali 2006: