Lo spot di Natale con il bambino e il pinguino commuove gli inglesi VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2014 - 15:19| Aggiornato il 1 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

 

Lo spot di Natale con il bambino e il pinguino commuove gli inglesi VIDEO

Lo spot di Natale con il bambino e il pinguino commuove gli inglesi

LONDRA – Come ogni anno, il colosso dei grandi magazzini John Lewis, una vera istituzione per gli abitanti di Londra, fa emozionare gli spettatori. Lo spot, quest’anno ha come protagonista un bambino che incontraMonty, il suo amico pinguino. Anche sul web la pubblicità piace raccogliendo in poche ore già più di 370mila visualizzazioni:

 

Lo spot commerciale natalizio della durata di due minuti, racconta la storia di Sam, 7 anni, e del suo amico Monty. Il bimbo si rende conto a poco a poco che Monty ha nostalgia di un compagno pinguino. E così la mattina di Natale Sam sorprende Monty regalandogli un’amica pinguino di nome Mabel. La colonna sonora è Real Love, la canzone di John Lennon, interpretata da Tom Odell. Fin dal 2009, gli spot pubblicitari della catena Johm Lewis hanno dimostrato di essere i più popolari tra tutti quelli proposti dai rivenditori a Natale.

 

Craig Inglis, direttore marketing della catena John Lewis, ha detto: ‘Noi della John Lewis, in questo periodo dell’anno facciamo di tutto per aiutare i nostri clienti a creare il loro sogno di Natale. Ci auguriamo che questo racconto dell’amore che Sam ha per il suo amico Monty riuscirà a ricordare alla gente la magia del Natale vista attraverso gli occhi di un bambino e che questo sia di ispirazione per pensare a come le feste possono essere rese più speciali per i loro amici e le persone care‘.