Michelle Lewin alle prese con un brano di maiali. Modella di fitness ci rimette il lato B VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2019 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
michelle lewin maiali lato B

Michelle Lewin alle prese con un brano di maiali. Modella di fitness ci rimette il lato B

ROMA – La modella e bodybuilder venezuelana, Michelle Lewin, sta lavorando sul set di uno shooting fotografico. La giovane 32enne è nota per il suo fisico prorompente.

Durante un servizio fotografico in costume, un branco di maiali si è avvicinato ed uno di loro l’ha morsa ad una natica. La Lewin ha provato a scappare via e si è anche impaurita urlando. L’eredità della disavventura è un grosso livido che la modella mostra sul suo canale Instagram mentre sorride del pericolo scampato.

Michelle Lewin ha iniziato giovanissima la carriera da modella. In poco tempo si è resa conto di possedere un fisico che le permetteva, potenzialmente, di andare oltre la passerella. Per questa ragione ha cominciato a prendere parte a varie competizioni di body building in bikini.

Il passo successivo è stato quello di diventare modella per grandi aziende che operano nel settore della fitness. È anche diventata donna copertina per diverse riviste tra cui Playboy. Oggi è tra le modelle di fitness più ricercate al mondo. Michelle è anche una star di YouTube e vanta 9 milioni di follower su Facebook, 13 milioni di follower su Instagram.