Sabrina Ferilli da Fazio: “Incinta alla mia età? Ci vorrebbe lo spirito santo” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA
Sabrina Ferilli da Fazio: "Incinta alla mia età? Ci vorrebbe lo spirito santo" VIDEO

Sabrina Ferilli da Fazio: “Incinta alla mia età? Ci vorrebbe lo spirito santo” VIDEO

MILANO – Sabrina Ferilli ospite da Fabio fazio parla del misterioso addio ad Amici. E’ incinta o non è incinta? Da tre settimane, alcune indiscrezioni volevano Sabrina Ferilli in attesa del primo figlio. E così l’attrice romana ha approfittato dell’ospitata nella trasmissione di Rai 3 “Che tempo che fa” per fare chiarezza sulla vicenda.

Ad incalzarla sulla gravidanza è stato il conduttore: “Siediti, ho letto sui giornali che non devi affaticarti”, le ha detto al momento del suo ingresso in studio. “Ti riferisci allo stato interessante? Alla mia età, dovrebbe intervenire lo Spirito Santo…” ha risposto l’attrice 53enne spegnendo in questo modo le voci.  “Ormai ogni volta che mangio un po’ di più la pancia si gonfia e si scatenano le voci…” Nessuna dolce attesa, dunque.

La Ferilli ha parlato anche dello spogliarello al Circo Massimo promesso dopo la vittoria del terzo scudetto della Roma. “Quello è stato un anno da incubo. Sono uscita con questa promessa, pensando… che era il terzo scudetto, non è che la Roma vince scudetti con tanta facilità, purtroppo. Me ne uscii con questa battuta, all’inizio del Campionato”.

Il discorso comincia dopo che Fabio Fazio le mostra la sua foto in bikini al Circo Massimo nel 2001. “Poi a mano a mano che il campionato andava avanti, vedevo che la cosa diventava papabile. Io ero in ansia perché questa cosa aveva preso una piega di grande serietà, c’era Veltroni sindaco che mi chiamò agitatissimo perché c’era la Chiesa che faceva pressioni dicendo che se io mi fossi spogliata sarebbe stato… Anche perché è un reato spogliarsi in pubblico”.

“Io tranquillizzavo dicendo che non sarebbe mai potuto succedere, ma dallo scherzo è diventato tutto molto faticoso. Il Vaticano era agitatissimo ed anche il motivo per cui stiamo come stiamo…”.  La Ferilli parla da Fazio (video Corriere Tv).