Sanremo, Mattarella pop: chiama Amadeus e ricorda Mina, su Youtube spopola con la Rappresentante di Lista VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2022 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
sanremo mattarella amadeus

Sanremo, Mattarella chiama Amadeus (Ansa)

Sanremo, Mattarella pop: chiama Amadeus e ricorda Mina. Traffico intenso di grati scambi e complimenti ed effusioni tra il Quirinale e Sanremo. Amadeus ringrazia in diretta (alla terza uscita e sempre da record d’ascolti) il Presidente, gli dedica una “Grande grande grande” di Mina.

Mattarella su Youtube sulle note di “Ciao ciao”

Il Presidente commosso telefona la mattina dopo per congratularsi con il bravo presentatore. Amadeus rivela ancor più commosso la telefonata e l’onore e il trasalimento.

Nel frattempo, più in sintonia con l’epoca, i giovani compulsano su Youtube il video di Mattarella sulle note di “Ciao, ciao”, la canzone di La Rappresentante di Lista, grande protagonista al festival. 

Amadeus: “Mattarella mi ha fatto i complimenti

“Ho ricevuto una telefonata dal presidente Mattarella: se non avessi visto lo 06 e la persona che mi ha chiamato dicendo che mi avrebbe passato il presidente, non ci avrei creduto.

E’ stata una telefonata bellissima: il presidente ha seguito il festival, si è complimentato e ha ringraziato per l’omaggio che lo ha commosso”.

Lo dice Amadeus, emozionato, in sala stampa. “E’ la sua telefonata che mi commuove, gli ho detto. E’ stato un omaggio semplice, fatto con il cuore. Il presidente ha ricordato la serata alla Bussola, essendo un grande fan di Mina ha gradito veramente il nostro omaggio. Lo ringrazio di cuore, questo gesto mi commuove”.