VIDEO YouTube – Jennifer Lopez rischia il carcere per twerking in Marocco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2015 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Jennifer Lopez rischia 2 anni di carcere per twerking in Marocco

Jennifer Lopez twerking sul palco

ROMA – Potrebbe costare care a Jennifer Lopez l’ultimo concerto in Marocco. La sua esibizione sul palco aveva scandalizzato già tanti politici marocchini per l’abbigliamento troppo essenziale della cantante. Quando poi si è esibita nel twerking ha letteralmente scioccato il primo ministro marocchino tanto da volerla far arrestare.

Il primo ministro lo aveva definito: “Uno spettacolo vergognoso e sessualmente aggressivo”. Per quel concerto sconcio di Rabat, il premier Abdelillah Benkirane vuole che qualche testa cada, a cominciare dagli organizzatori, senza escludere Jennifer Lopez.

Ha scritto quindi all’Autorità per la comunicazione audiovisiva per ottenere: “Un procedimento legale a carico dei responsabili”, che si traduce in 2 anni di carcere per aver agitato il culo sul palco. Il premier nella lettera si è detto sorpreso che nessuno fosse intervenuto per interrompere la diretta dello “spettacolo indecente, con allusioni sessuali in conflitto con i valori morali e religiosi su cui si basa la società marocchina”.