YOUTUBE Castello gonfiabile esplode a Norfolk: bimba muore sbalzata in aria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2018 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Castello gonfiabile esplode e bimba muore sbalzata in aria a Norfolk

YOUTUBE Castello gonfiabile esplode a Norfolk: bimba muore sbalzata in aria (Foto da YouTube)

LONDRA – Una bambina è morta dopo essere stata scaraventata in aria dall’esplosione di un castello gonfiabile su cui stava giovando. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’episodio è avvenuto in una spiaggia di Norfolk, nell’est dell’Inghilterra.

Secondo una prima ricostruzione, la bimba stava giocando nel castello gonfiabile quando probabilmente a causa del caldo questo è esploso. La piccola è stata sbalzata in aria ed è ricaduta al suolo, impattando violentemente. Nonostante i tempestivi soccorsi e la corsa in ospedale, la bambina è morta poco dopo il ricovero. Il Daily Mail scrive che l’Health and Safety Executive (HSE) e l’autorità locale hanno transennato la zona interessata e indagano sull’accaduto.

Non si tratta della prima volta che un incidente mortale avviene in questo tipo di giostre. Poco tempo il piccolo Blake Graves è morto è morto mentre giocava su uno scivolo a Crook. Il ragazzino si è impigliato con la maglia in una vite, che era stata messa come rinforzo ad un bracciolo barcollante, ed è rimasto strangolato dall’indumento che gli si era attorcigliato intorno al collo nel tentativo di liberarsi.

(Video da YouTube/Daily Mail)