Foggia/ Donato de Filippo, 40 anni, e Francesco Bisceglia, 36 anni, muoiono in incidente stradale. Nello scontro tra due auto anche sei feriti, di cui uno grave

Pubblicato il 9 Agosto 2009 - 21:17 OLTRE 6 MESI FA

Due persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale accaduto all’imbocco della galleria Saraceno, ad un chilometro circa da Mattinata.

Le vittime sono Donato De Filippo, di 40 anni, e Francesco Bisceglia, di 36, entrambi operai della ditta ‘Manfredonia Vetro’ (gruppo Sangalli), che stavano rientrando a casa dopo il turno di lavoro di notte.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri della stazione di Mattinata, le vittime viaggiavano insieme ad una terza persona a bordo di una Fiat Cubo.

Per cause ancora da chiarire, la vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con una Citroen Xm con a bordo cinque persone. I due operai sono morti sul colpo. Il più grave dei feriti è ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di San Giovanni Rotondo (Foggia); gli altri passeggeri hanno riportato ferite di lieve entità.