M5s, espulsione senatori: diretta streaming assemblea vs Orellana e gli altri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2014 21:59 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2014 11:31
M5s, espulsione senatori: diretta streaming assemblea vs Orellana e gli altri

M5s, espulsione senatori: diretta streaming assemblea vs Orellana e gli altri

ROMA – Per Lorenzo Battista, Luis Alberto Orellana, Fabrizio Bocchino e Francesco Campanella arriva la resa dei conti. La sera del 25 febbraio è stata convocata l’assemblea congiunta dei parlamentari del Movimento 5 stelle di Camera e Senato per decidere la sorte dei 4 senatori “dissidenti” accusati di aver tradito il codice di comportamento del movimento guidato da Beppe Grillo.

I 4 senatori ‘dissidenti’ all’assemblea congiunta sono arrivati insieme ad un gruppo di senatori decisi a votare no all’espulsione.

“Non penso che verrò sfiduciato”, ha detto Orellana arrivando alla Camera, dove si tiene l’assemblea congiunta. Il senatore Campanella ha commentato: “La stragrande maggioranza dei senatori è contraria all’espulsione. Ho chiesto di passare per il voto in Rete perché penso che i migliori giudici siano gli attivisti ma i miei colleghi del Senato mi hanno chiesto di venire ed io quindi ci sono”.

5 x 1000

Campanella si dice convinto che le sue critiche “siano condivise dalla base.. In ogni caso, qualsiasi sia la decisione io continuerò a portare avanti i valori del movimento. Non ho nessuna intenzione di passare al Pd. A dirla tutta, fino a che non arriva la ‘Celere’ a portarmi via io mi sento nel movimento”.Per vedere il video clicca qui: