Verdone sceglie delle comparse su Facebook per il nuovo film

Pubblicato il 19 Luglio 2011 20:09 | Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2011 20:09

Carlo Verdone (Foto LaPresse)

ROMA – Cominciano le riprese di “Posti in piedi in paradiso”, la nuova commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone e prodotta dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il regista e attore torna dietro la macchina da presa, a un anno dal grande successo di critica e pubblico di “Io loro e Lara”, per raccontare la vicenda di tre padri separati che vivono in grandi difficoltà economiche, a causa della separazione dalle rispettive mogli, e che decidono di dividere un appartamento per far fronte insieme alle spese e all’affitto.

Per il film Vodafone Italia lancia un innovativo progetto di fan placement per offrire la possibilità ai propri fan su Facebook di entrare a far parte del cast di “Posti in piedi in Paradiso”. A partire da mercoledì sarà possibile partecipare al progetto attraverso la pagina Vodafone di Facebook (Vodafone It).

Tra i partecipanti al fan placement, verranno estratti a sorte 10 concorrenti, le cui foto saranno inserite in una scena del film e che si aggiudicheranno la possibilità di assistere all’anteprima italiana. Inoltre, lo stesso Carlo Verdone selezionerà altri due fan che entreranno a far parte del cast del film in occasione delle riprese che verranno realizzate a Parigi nel mese di agosto.