Helen Mirren bacia sulle labbra il conduttore Jay Leno: “Ora non sono più una Regina”

Pubblicato il 9 Dicembre 2010 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA

Hellen Mirren durante un’intervista alla televisione americana Nbc bacia sulle labbra il conduttore Jay Leno per così scrollarsi di dosso “l’immagine da Regina che ancora mi porto dietro”.

L’attrice 65enne era ospite al programma della Nbc per promuovere il film “The Tempest”, uscito in Gran Bretagna ad ottobre e atteso nelle sale americane per il 10 dicembre. Leno durante l’intervista ha dichiarato di trovare molto sexy la Mirren che nel film brandisce un fucile da cecchino accanto a Bruce Willis, John Malkovich e Morgan Freeman.

“Credo che la gente mi veda ancora come una Regina” ha risposto la Mirren, vestita per l’occasione con un abito scollato nero con i lustrini e quelle che lei ha chiamato delle ‘scarpe da spogliarellista’. “L’immagine della Regina che mi porto dietro – continua la Mirren – va in contrasto con quella del fucile da cecchino del film. Per questo, forse, appaio piuttosto sexy”.

L’attrice ha aggiunto che è molto divertente sparare nei film d’azione: “John Malkovich e tutti gli altri mi hanno insegnato come fare”.

Poi, l’attrice ha baciato il conduttore sulle labbra aggiungendo: “Vedi, ora non sono più una Regina, è stato il mio cattivo angelo a farmi fare una cosa del genere”. Le immagini e il video: ù