Germania, 12enne ritrovata morta in un bosco. Forse uccisa da due coetanee

Luise era scomparsa vicino a Coblenza dopo essere stata da una amica, poi il suo corpo era stato ritrovato. Ora la svolta nelle indagini.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2023 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
ragazzina uccisa germania

foto ANSA

Ragazzina uccisa in Germania. Una dodicenne è stata uccisa a Freudenberg, in Germania. Un caso di cronaca che vede protagonista una ragazza di nome Luise, scomparsa nel pomeriggio di sabato scorso. Stava rientrando da casa di un’amica.  Segni di coltellate sul corpo della giovane. Due coetanee di 12 e 13 anni potrebbero essere colpevoli dell’omicidio. La polizia sta ancora indagando.

Cosa sappiamo sulla ragazzina uccisa in Germania

La ragazzina era scomparsa sabato scorso. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco, a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bambina avrebbe dovuto fare per tornare a casa dopo essere stata da un’amica. Si trovava sul confine tra i Land tedeschi Nordreno-Vestfalia e Renania-Palatinato. Secondo gli inquirenti, al momento, non ci sarebbero  indizi di un delitto sessuale. Le indagini della polizia di Coblenza proseguono. “A Freudenberg siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari”, ha dichiarato la sindaca della cittadina, Nicole Reschke.

La natura del ritrovamento, unita ai segni ritrovati sul corpo della vittima, stanno indirizzando gli inquirenti verso un delitto di natura passionale. proprio per questo, le due coetanee di Luise sono ancora ascoltate dagli investigatori. Le due ragazze potrebbero fornire dettagli risolutivi per il caso.