Parigi: Mallika Sherawat aggredita in casa, poco distante dove Kim Kardashian…

di Corinna Campanile
Pubblicato il 17 Novembre 2016 - 12:32| Aggiornato il 15 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA
Parigi: Mallika Sherawat aggredita in casa, poco distante dove Kim Kardashian...

Parigi: Mallika Sherawat aggredita in casa, poco distante dove Kim Kardashian…

PARIGI – L’attrice indiana Mallika Sherawat è stata vittima di un’aggressione a Parigi, è accaduto l’11 novembre scorso. A darne notizia è Le Parisien. L’attrice di Bollywood stava tornando verso la sua casa nella capitale francese con il marito, quando tre uomini li hanno attaccati. Il tutto è successo a poca distanza dall’appartamento parigino in cui, il 2 ottobre scorso, la star americana Kim Kardashian ha subito un’aggressione con furto.

Gli aggressori hanno usato gas lacrimogeni, prima di picchiare la coppia. Gli uomini, ancora non identificati, erano mascherati e sono poi fuggiti. La polizia è stata allertata, ma ancora non si conosce il motivo per cui l’attrice di 40 anni e suo marito siano stati presi di mira. Mallika Sherawat è nota non solo per i suoi ruoli cinematografici ma anche per la sua posizione sulla condizione delle donne nel suo paese.

Tempo fa ha detto: Ho deciso di vivere tra Los Angeles e l’India. Così adesso che ho speriemntato sulla mia pelle la libertà sociale che si ha in America, tornare in India, che per le donne è così arretrata, è davvero deprimente. Come donna indipendente, è davvero dura”. Mallika Sherawat, il cui vero nome è Remma Lamba, spesso evidenzia le ingiustizie del suo Paese, tra cui la pratica dell’omicidio d’onore e lo stupro di gruppo.