Napoli: pizzaiolo segue, picchia e violenta una donna russa, sua cliente

Pubblicato il 1 Settembre 2009 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA

A Napoli, in via Arno, nel quartiere di Soccavo, i carabinieri hanno arrestato un pizzaiolo di 26 anni sorpreso sulle scalinate dei giardinetti limitrofi alla chiesa della Madonna di Fatima mentre abusava sessualmente di una donna russa di 49 anni residente a Pianura.

Le indagini hanno accertato che la vittima, dopo aver pranzato in un ristorante di via Giustiniano dove lavora il pizzaiolo, era stata da questi seguita fino ai giardinetti; qui l’uomo l’ha aggredita colpendola con pugni al volto e al corpo, poi immobilizzandola e spingendola contro una ringhiera, e infine costringendola a subire atti sessuali interrotti solo dall’intervento dei carabinieri.

La donna è stata accompagnata all’ospedale San Paolo dove è stata medicata per contusioni multiple per il corpo con ecchimosi agli arti superiori ed inferiori, al volto ed alla parete addominale oltre alle lesioni alle parti intime guaribili in 5 giorni.

Nel corso di una perquisizione personale, i militari dell’Arma hanno inoltre rinvenuto nella tasca dei pantaloni dell’aggressore un indumento intimo della vittima sottoposto a sequestro.