Sabrina Misseri: “Con Ivano Russo un rapporto sessuale non completo”

Pubblicato il 20 Novembre 2012 - 14:08| Aggiornato il 16 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Ivano Russo (Foto Lapresse)

TARANTO – Poche settimane prima che Sarah Scazzi venisse uccisa, Sabrina Misseri ha avuto un rapporto sessuale “non completo” con Ivano Russo. Ovvero con l’uomo che, a quanto pare, era al centro dei pensieri delle due cugine. ”Il 2 agosto 2010 con Ivano c’è stato un rapporto sessuale, comunque non completo”, ha detto Sabrina Misseri rispondendo in Aula durante l’udienza.

”I messaggi affettuosi con Ivano erano sempre a livello di scherzo”, ha anche detto Sabrina in un primo momento sempre rispondendo al pm Buccoliero che le indicava alcuni delle centinaia di sms che si sono scambiati in pochi mesi Sabrina e Ivano Russo nel 2010.

Sabrina ha anche detto di non ricordarsi il messaggio del 22 giugno 2010 mandatole da Ivano, in cui – secondo l’accusa – il giovane fa capire che la sera prima con Sabrina ci sarebbe stato un rapporto sessuale non completo. ”Ci siamo dati probabilmente un bacio, ma non c’è stato nulla” ha risposto Sabrina la quale, successivamente, ha riferito che il 2 agosto 2010 con Ivano c’è stato un rapporto sessuale, non completo.

”Di quel rapporto sessuale io riferii a Valentina e Mariangela (l’amica Spagnoletti, ndr), ma né Sarah né il fratello Claudio sapevano nulla”, ha detto ancora Sabrina Misseri. Sulla circostanza che in paese, ad Avetrana, si stesse spargendo la voce su quell’episodio, Sabrina ha raccontato che Ivano ”si lamentò con me ritenendo che fossi stata io a diffondere la voce, ma non era vero”. Sabrina ha poi detto del cugino Claudio, fratello di Sarah, che con lui non ha mai ”avuto un buon rapporto, anche perché lui cercava sempre di mettere zizzania nelle nostre comitive”.