Darya Sudnishnikova, l’influencer russa diventata famosa per essere stata messa incinta da un ragazzino di 10 anni (lei ne aveva 13)

di Caterina Galloni
Pubblicato il 1 Agosto 2021 17:17 | Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2021 16:40
Darya Sudnishnikova, l'influencer russa diventata famosa per essere stata messa incinta da un ragazzino di 10 anni (lei ne aveva 13)

Darya Sudnishnikova, l’influencer russa diventata famosa per essere stata messa incinta da un ragazzino di 10 anni (lei ne aveva 13)

L’influencer russa Darya Sudnishnikova, è diventata famosa sui social media quando a 13 anni è rimasta incinta, il padre della figlia a suo dire era un ragazzino di 10 anni. Ora Darya, 15 anni, aspetta un altro bambino e con i suoi 750.000 sta discutendo se farlo nascere.
 

Darya Sudnishnikova, l’influencer russa che ad agosto 2020 ha partorito la piccola Emilia

 
Al agosto 2020 ha dato alla luce la piccola Emilia ma ai follower ha detto che la bambina le ha “rovinato la vita”.
Darya – o Dasha – nel video ha mostrato il test di gravidanza positivo e annunciato di essere andata da un ginecologo.
La giovane mamma, che tra promozioni e pubblicità sui social media ha guadagnato circa 5.800 euro al mese, su Telegram ha detto:”Il padre di questo bambino è Maksim perché negli ultimi cinque o forse anche otto mesi non ho avuto altri rapporti ses*uali”.
 
Lo sfogo con i follower:“Non so cosa fare, davvero non lo so.
“Non posso decidere di abortire, perché non so esattamente da quante settimane sono incinta. Se sono sei, è già un feto.
“Ma non posso avere questo bambino perché mi rendo conto che non sono in grado di allevarne un altro.
“Ne ho già uno. Non avrò tempo per il secondo”.  
 
Darya è diventata famosa a 13 anni, dopo aver affermato alla TV nazionale russa che l’allora “fidanzato” Ivan, che l’aveva messa incinta, aveva 10 anni,  fatto che secondo gli esperti russi era biologicamente “impossibile”.
 
In seguito alla polizia aveva raccontato che era rimasta incinta dopo essere stata violentata da un 15enne su una tromba delle scale, ma si vergognava ad ammetterlo.
È tuttora in corso un’indagine penale.
 

Darya Sudnishnikova, l’influencer russa che ha trasformato la gravidanza in un business di successo 

 
All’epoca Darya aveva insistito per tenere il bambino e trasformato la sua popolarità in un business di successo, vantando guadagni 12 volte superiori allo stipendio mensile medio degli adulti nella sua regione, Krasnoyarsk.
 
Attualmente su Instagram ha 650.000 follower e ne aveva più di 1 milione su TikTok, ma l’account è stato bloccato poiché Darya è minorenne.
La giovane ha ripostato un messaggio di Maksim, presunto padre del secondo figlio che diceva:”Sei davvero stupida… Sei rimasta incinta e dici che questo è mio figlio. Non hai proprio cervello.”.
 
Darya ai follower ha detto che lui si è poi scusato e a chi l’ha criticata ha risposto:”Perché dici che una ragazza è una put*ana se ha fatto l’amore con il suo ragazzo, di si cui si fida?”.
 
“Ho preso la pillola anticoncezionale, ma non ha funzionato!”.
Dopo aver affermato che ha avuto tre partner, ha attaccato i follower che sostenevano fosse troppo giovane per avere rapporti ses*uali.
“Se una persona è pronta e si fida completamente del partner, va tutto bene. Perché deve aspettare fino al 18° compleanno?”.
(Fonte: SUN)