Fedez bambino paffutello: la FOTO diffusa per i suoi 26 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Fedez oggi compie 26 anni e sui social network spunta una sua foto che lo ritrae da bambino un po’ “paffutello”. Ora Federico Lucia, questo il suo vero nome, è un idolo delle ragazzine. Nella foto da bambino, come ovvio, non aveva muscoli e tatuaggi.

Per il suo 26esimo compleanno ha voluto ringraziare i suoi fans per i tanti messaggi di auguri, scherzando sul suo passare da idolo delle ragazzine a idolo delle signore: ma solo tra 4 anni. “Ormai sono 26…a 30 si passa da teen-idol a Milf-idol”, scherza Fedez. Gli auguri dai colleghi al coach di X Factor non mancano: “Auguri al mio socio, ormai mi stai raggiungendo vecchiaccio”, scrive J-Ax.

Nato a Milano il 15 ottobre del 1989 ma cresciuto a Buccinasco, con ‘Pop-Hoolista Cosodipinto Edition’ Fedez è riuscito ad ottenere un triplo disco di platino per le oltre 150mila  copie vendute. Al suo secondo anno da giudice del talent targato Sky, Fedez ha inciso nel 2007 il suo primo EP ‘Pat-a-Cake’, mentre nel 2010 ha inciso il suo primo mixtape ‘BCPT’, a cui hanno collaborato artisti appartenenti alla scena hip hop italiana come Emis Killa, G. Soave e Maxi B.

Nel 2011 ha autoprodotto il suo primo album in studio ‘Penisola che non c’è’, per poi pubblicare lo stesso anno il suo secondo album ‘Il mio primo disco da venduto’, prodotto dalla Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di Gué Pequeno e di DJ Harsh. L’album ha visto la partecipazione di molti artisti della scena rap italiana, come il già citato Gué Pequeno, Entics, Marracash, J-Ax, Jake La Furia e i Two Fingerz. Molto del suo successo l’artista lo deve al web e ai suoi video. A marzo del 2013 ha pubblicato ‘Sig. Brainwash – L’arte di accontentare’, terzo album, che a venti giorni dall’uscita ha superato le 30mila copie vendute, venendo pertanto certificato disco d’oro, mentre il 20 maggio 2013 è stato certificato disco di platino per le 60mila copie vendute.