Juventus-Udinese, Bubnjic gol annullato: foto – sequenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 settembre 2014 13:26 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2014 13:26

ROMA – Ieri nel corso di Juventus-Udinese è stato annullato a Bubnjic il gol del possibile uno a uno. Riportiamo di seguito l’articolo della Gazzetta dello Sport:

“Buona la prova offerta dall’arbitro Damato, aiutato anche dai giocatori. Partita dal buon ritmo che l’arbitro cerca di interrompere il meno possibile.
Un solo episodio di rilievo, visto bene dall’attento assistente Musolino: al 21’ della ripresa l’Udinese trova il gol del possibile 1-1 con Bubnjic, che si inserisce sulla traiettoria del tiro di Danilo e mette alle spalle di Buffon. La sua posizione, però, è leggermente al di là della linea difensiva juventina con la parte alta del corpo, quel tanto che basta per essere in fuorigioco. È bravo Damato a concedere il vantaggio nell’azione che poi porta al gol del vantaggio di Carlitos Tevez: in precedenza c’era proprio un fallo sull’attaccante argentino, che si rialza, segue l’azione e chiude in rete il cross di Lichtsteiner. Giusta la decisione dell’arbitro di lasciar correre il gioco su una timida richiesta di rigore di Pogba per un contatto con Kone. Infine, ancora nel primo tempo, giusto il giallo per Pasquale, che entra in netto ritardo su Lichtsteiner. Curiosità: l’arbitro è sempre vicino all’azione, talmente vicino da «ostacolare» la Juve su uno schema mal eseguito”.

La foto – sequenza.