Oroscopo 26 marzo tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 25 Marzo 2023 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 26 marzo per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 26 marzo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 26 marzo Ariete (21 marzo-21 aprile)

Con la Luna in Gemelli nel vostro settore della comunicazione, è una domenica in cui di sicuro non vi annoierete: gli incontri e le conversazioni con amici e familiari saranno all’insegna dell’armonia e condividerete tanti bei momenti di piacere e benessere. È, inoltre, un momento eccellente per eliminare i problemi oppure capire meglio come risolverli. Amore: in coppia, è una splendida giornata ricca di emozioni, con il partner c’è un’ottima intesa. Soli: prendete le cose come vengono. Osate e fate il primo passo: il ritorno potrebbe essere superiore alle vostre aspettative.

Oroscopo 26 marzo Toro (22 aprile-20 maggio)

Potreste dover prendere alcune decisioni importanti riguardanti i vostri progetti od obbiettivi di lavoro o personali. Prendete tempo per riflettere, non lanciatevi in tutta fretta. Cosa dice la voce del cuore? Di qualunque cosa si tratti dovete seguirla poiché vi permetterà di avere un nuovo approccio alla situazione e imboccherete la direzione giusta! Amore: in coppia, è una bella giornata per proporre al partner un un momento di relax o di divertimento! Nessun rischio che rifiuti anzi, vi seguirà a occhi chiusi! Soli: i passaggi odierni accentuano il fascino e il vostro sex appeal! L’indifferenza che mostrate è solo una tattica  per farvi notare. E farete centro. 

Oroscopo 26 marzo Gemelli (21 maggio-21 giugno)

E’ una domenica in cui potreste trovare la soluzione a un problema che vi ha preoccupato e proverete un benefico senso di liberazione. Con la Luna nel vostro segno nella vita sociale l’atmosfera è piacevole, se ci sono state divergenze con un amico è un ottimo momento per chiarire e andare oltre. Amore: in coppia, se l’atmosfera lascia un po’ a desiderare, saprete  trovare le parole giuste per far tornare l’armonia e rafforzare la relazione. Soli: tra nuove conoscenze che si fanno avanti e l’ex che cerca di rimettere insieme i cocci, l’atmosfera della giornata si annuncia movimentata…

Oroscopo 26 marzo Cancro (21 giugno-22 luglio)

La Luna in Gemelli sosta alle spalle del vostro segno: avvertite il bisogno di concedervi una pausa dalla solita routine. Assecondatelo poiché Marte nel vostro segno vi rende impulsivi e la cosa migliore è fare leva sulla razionalità. Non volendo potreste dire cose fuori luogo o avere reazioni inappropriate. La prudenza è d’obbligo. Amore: in coppia, spazio alla complicità! Con il partner è una gran bella domenica, vedete entrambi la vita in rosa. Soli: telefonate, incontri divertenti. L’ideale è essere liberi e vivere nuove esperienze, incontrare nuove persone, godere l’amore e la vita sociale senza grandi implicazioni.

Oroscopo 26 marzo Leone (23 luglio-23 agosto)

Per completare in tempo un lavoro potreste essere tentati di prendere una scorciatoia ma farlo potrebbe ritorcersi contro di voi. Nei prossimi giorni avrete bisogno di concentrazione ma avrete difficoltà. Concedervi una breve pausa e dedicarvi ad argomenti o progetti che accendono la vostra curiosità, sarà d’aiuto a essere più produttivi. Amore: in coppia, siete sereni riguardo al futuro della relazione, avete piena fiducia nel partner. Insieme, pianificherete una prossima vacanza… Soli: la giornata è favorevole per gli incontri o la concretizzazione di una relazione. Allora, uscite o andate a un appuntamento!  

Oroscopo 26 marzo Vergine (24 agosto-23 settembre)

Con la Luna in Gemelli è possibile che un problema si stia complicando ma l’ultima cosa da fare è ignorare la situazione. Guardate in faccia la realtà e per quanto sia spiacevole fate quanto dovete: proverete un immediato senso di sollievo! All’occorrenza chiedete un consiglio: ci sarà chi sarà disposto a dare una mano. Amore: in coppia, le emozioni sono altalenanti e ciò comportare dei  problemi con il partner. Calma e questa domenica vi offrirà dei momenti piacevoli. Soli: muovetevi, uscite con gli amici! Distrarvi sarà utile a ritrovare il pensiero positivo! 

Oroscopo 26 marzo Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

I passaggi odierni sono d’aiuto a risolvere un problema presente in una relazione e trovare una soluzione. Se una persona si comporta in modo strano, potrebbe essere sotto pressione anche se la cosa vi fa innervosire, un approccio comprensivo vi farà vedere la situazione in modo diverso, più positivo. Amore: in coppia, siete entrambi determinati a fare di tutto per rendere più piacevole il quotidiano e a vivere momenti piccantini. Soli: una volta incontrato il vostro sguardo, non vi dimenticheranno! Il sex appeal è al massimo e potrebbe arrivare una dichiarazione da chi vi ammira in segreto…  

Oroscopo 26 marzo Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Se con una persona c’è un momento di distacco potreste essere tentati di rallentare ancora di più la frequentazione. Tutto dipende da quanto tenete alla sua amicizia. Eppure anziché chiudervi, proporre un interesse o un obbiettivo comune vi permetterà di rafforzare la relazione e andare d’accordo. Amore: in coppia, evitate di agitare le acque e trascorrerete una bella giornata. Se iniziate a criticare tutto ciò che dice o fa il partner, l’atmosfera diventerà molto pesante… Soli: se state vivendo un flirt, l’altro/a potrebbe mandare segnali confusi. Non siete più sulla stessa lunghezza d’onda e perderete facilmente la calma.

Oroscopo 26 marzo Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Non dovete permettere che i commenti di chi vi circonda intacchino la sicurezza in voi stessi. Mentre parlate dei vostri progetti o delle vostre idee potreste notare che il tono della conversazione cambierà, non riceverete l’incoraggiamento che vi aspettate e provare insicurezza. Siete un segno di Fuoco: andate avanti con la fiducia di sempre! Amore: in coppia, non dovete tenere il partner all’oscuro delle vostre preoccupazioni personali o di lavoro. Ricordate che siete un team!  Soli: per timore di una delusione, prenderete le distanze da una persona che ha attirato la vostra attenzione. Ma presto vi renderete conto che la cotta è reciproca e che andrà tutto bene.  

Oroscopo 26 marzo Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Con i passaggi odierni potreste aver voglia di stare per conto vostro: leggere o guardare dei video di storia, filosofia o religione potrebbero spingervi ad  approfondire un argomento e trasformarlo a vostro vantaggio. Potreste decidere, ad esempio, di fare un viaggio o riprendere gli studi oppure frequentare un corso. Amore: in coppia, forse desiderate dare il via a un progetto ma il partner non è ancora pronto. Affrontate la conversazione con calma ma soprattutto creando un’atmosfera armoniosa. Soli: poco motivati a lanciarvi nella conquista. per oggi volete la tranquillità, la pace.  

Oroscopo 26 marzo Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

La Luna in Gemelli in buon aspetto con il Sole in Ariete, annunciano una domenica divertente, avrete voglia di distrarvi e di comunicare con leggerezza con chi vi circonda. Al contempo, una conversazione potrebbe essere illuminante: le tessere del puzzle andranno al loro posto e chiarirete una questione di lavoro o personale. Amore: in coppia, questa domenica di primavera farà bene a entrambi. Lascerete alle spalle eventuali discussioni e farete insieme delle attività rilassanti. Soli: un incontro vi farà sentire euforici! Vorrete che la giornata non finisca mai e in effetti, potrebbe essere lunga…

Oroscopo 26 marzo Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Con il buon aspetto Sole-Luna, se oggi ospiterete degli amici sarà un momento positivo e piacevole. Sarete pronti a fare di tutto per stupire i vostri ospiti. Ma il transito rappresenta anche un’opportunità per pensare a voi stessi e fare qualcosa che vi permetta di godere delle cose belle della vita. Lo meritate ampiamente! Amore: in coppia, decidete per entrambi e sembra che sia proprio ciò che il  partner si aspetta da voi. Non ci sono problemi. Soli: finito il tempo delle domande, prendete le cose come vengono. il buon umore è travolgente, siete molto attraenti, affascinate, conquistate.