Oroscopo domani 28 aprile 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 27 Aprile 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 28 aprile 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): la realtà di una situazione

Oroscopo domani Gemelli giovedì 28 aprile 2022: umore

Vi sentite pronti ad affrontare la realtà di una situazione? Con Mercurio in buon aspetto a Plutone, sembra che siate disposti ad andare fino in fondo. E sarà un’ottima cosa specialmente se state negando la questione da un po’ di tempo.  Accettare ciò che sta accadendo sarà d’aiuto a risolvere una volta per tutte. Se è motivo di tensione da mesi a questo punto meritate di trovare un po’ di sollievo. 
 
 

Oroscopo domani Gemelli di giovedì 28 aprile marzo: amore

In coppia: con il partner cercate di mantenere la calma, evitate di rovinare a entrambi la giornata.  
Soli: voglia di una storia e potreste innamorarvi del primo/a che vi lancia uno sguardo languido. Tenete presente che potrebbe trattarsi di una storia passeggera.

Oroscopo domani 28 aprile 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): esprimere la vostra opinione

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 28 aprile marzo: umore

Il vostro segno ha un innato talento quando si tratta di stringere relazioni, rafforzarle e far sentire a loro agio le persone. A volte questo atteggiamento può portare una relazione nella giusta direzione, a volte potrebbe essere un po’ soffocante. Ma non in questo momento poiché siete spinti a esprimere la vostra opinione. Anche se a qualcuno non piace, è una di quelle volte in cui è molto importante essere fedeli a se stessi.
 

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 28 aprile: amore

In coppia: la Luna in Ariete non vi dota di buonumore ma non è un buon motivo per farla pagare al partner. Direte no infatti a qualsiasi cosa proponga!
Soli: in caso di incontro, della persona vedrete solo i difetti e non vorrete approfondire la conoscenza. E’ un errore: con maggiore tolleranza potreste avere belle sorprese.

Oroscopo domani 28 aprile 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una nuova casa

Oroscopo domani Acquario di giovedì 28 aprile: umore 

Nelle vostre conversazioni in questo momento parlate di frequente di voler spostarvi, traslocare in una nuova casa. La Luna in Ariete vi permette di sviluppare idee entusiasmanti. Desiderate uno spazio confortevole e sicuro che possa proteggere le persone care. Al contempo, Saturno nel vostro segno indica che prima di lanciare ufficialmente il progetto dovete fare un po’ di conti, studiarlo in ogni suo aspetto. E seguendo i piani stabiliti, avrete tutte le possibilità di realizzarlo!

Oroscopo domani Acquario di giovedì 28 aprile: amore

In coppia: il partner vi offre la sicurezza di cui avete bisogno, vi sostiene. E oggi farete qualche confidenza liberatoria.
Soli: se riuscirete a tener conto delle aspettative degli altri anziché concentrarvi soltanto sui vostri desideri, il fascino vi permetterà di avere un incontro molto promettente!

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: MOSTRARE IL TALENTO 

TORO: AMICI COMPRENSIVI 

CANCRO:TOGLIERE UN PESO DAL CUORE

LEONE: UNA POSIZIONE FERMA 

VERGINE: MANTENERE IL SELF CONTROL 

SCORPIONE:UNA BUONA NOTIZIA

SAGITTARIO: PRIORITA’ ALL’EFFICIENZA 

CAPRICORNO: UNA BELLA ATMOSFERA 

PESCI:RISULTATI POSITIVI