Belen e Nina Moric, scoppia la pace. Baci, abbracci e un duetto a Capri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2020 12:06 | Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 12:06
Belen e Nina Moric, scoppia la pace

Belen e Nina Moric, scoppia la pace. Baci, abbracci e un duetto a Capri

Sembra essere scoppiata la pace tra Nina Moric e Belen, dopo le accuse che la prima aveva mosso nei confronti dell’argentina ai tempi della relazione con Fabrizio Corona. Il tutto era finito in tribunale, ma oggi sembra essere acqua passata.

La notizia della pace tra Belen e Nina Moric a darla è Dagospia. Il sito diretto da Roberto D’Agostino scrive: “All”Anema e Core’ (noto locale di Capri ndr) l’ex signora De Martino, al fianco del suo nuovo moroso Gian Maria Antinolfi… Dopo aver balbettato una canzone si è fatta consolare dalla sua ex rivale Nina Moric“.

Le due ex di Fabrizio Corona sembrano aver fatto pace anche perché sul profilo Instagram di Nina Moric c’è un tag che non lascia spazio ad altre interpretazioni: “@belenrodriguez I Love You”. 

Belen e Nina si sono anche cimentate in un duetto, non proprio riuscito bene, sulle note della canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi.

Sempre Dagospia fa un’altra rivelazione. Il nuovo presunto flirt di Belen, poco tempo fa era legato a Dayane Mello, modella brasiliana, ex di Bettarini. (fonte DAGOSPIA)

Incontro sfiorato con De Martino

Intanto, Belen ha rischiato di incontrare anche Stefano De Martino che si trova a Napoli. A riportare la notizia è TgCom24.

Entrambi in barca ed entrambi a fotografare il chiaro di luna, ma con una luce decisamente diversa. L’ex ballerino nel weekend ha smentito le voci di un flirt con Alessia Marcuzzi sottolineando ancora una volta quanto ci tenga al silenzio sulla sua vita sentimentale.