Eleonora Berlusconi a spasso per Milano con il modello Fernando Machado

Pubblicato il 22 Gennaio 2010 - 10:16 OLTRE 6 MESI FA

Nuove immagini romantiche per la più piccola delle ragazze di casa Berlusconi, Eleonora.

Dopo la vacanza caraibica ad Antigua, la secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è tornata a Milano. È stata fotografata infatti mentre camminava mano nella mano, in centro, assieme al fidanzato brasiliano Fernando Machado, modello dell’agenzia Ford Models. Le immagini appaiono sull’ultimo numero del settimanale «Chi».

La coppia è ritratta mentre passeggia, e dopo un pranzo veloce e frugale in una paninoteca sotto il Duomo. Sull’isola caraibica Eleonora, con il fidanzato, ha trascorso i primi di gennaio alcuni giorni di vacanza nella villa che Silvio Berlusconi possiede nel complesso Esmerald Cove. A godersi sole, mare e relax con la coppia sono andati anche la sorella maggiore Barbara, il compagno Giorgio Valaguzza, e i loro due bimbi: Alessandro ed Edoardo.

E sempre Barbara ieri sera ha presentato la nuova mostra della Cardi Black box, la galleria della quale è socia assieme a Martina Mondadori e Nicolò Cardi. Si tratta di Jorg Immendorff, «Late paintings»: dal 22 gennaio al 13 marzo.