Fabrizio Corona, Dagospia: Silvia Provvedi flirt “patacca”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona, Dagospia: Silvia Provvedi flirt "patacca"

Fabrizio Corona, Dagospia: Silvia Provvedi flirt “patacca”

ROMA – Una storia commerciale e non d’amore: Dagospia descrive così il flirt tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, una delle gemelle del suo musicale Le Donatella.

a) Il duro, anzi durissimo percorso riabilitativo di Fabrizio Corona è costellato da appuntamenti settimanali fissi. Vi chiederete: dovrà fare assistenza a giovani disabili? Prendersi cura di arzilli vecchietti? Potare le siepi della Comunità di Don Mazzi? Macchè! Ogni santo giovedi’ la “Corona’s rehab” prevede delle intense “sedute” nello studio del famoso chirurgo estetico meneghino Dario Bertossi. Chi lo ha visto di recente ha detto che si è smaltato al lucido come un bidet di porcellana nuovo di zecca…

b) E quindi il buon Fabrizio è sicuramente in gran forma per “sopportare” un altro appuntamento essenziale al suo percorso riabilitativo: la partecipazione, in qualità di testimonial, alla fiera “Tutto Sposi” che si sta tenendo a Napoli in questi giorni. Corona è atteso questo sabato. Epico il comunicato diramato dall’ufficio “stampa” della pregiata kermesse: “Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d’Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d’insegnamento e non vada dispersa […]”

c) E quindi il ribelle Corona si starebbe preparando al gran passo? Manco a dirlo! La storia mediatica messa su con la “disorientata” gemellina bruna del duo musicale “Le Donatella” è ormai agli sgoccioli. In privato la giovane cantante ne direbbe pesta e corna del suo fidanzato tarocco e agli amici terrebbe a sottolineare che l’unico interesse che la tiene legata a Fabrizio è di natura “commerciale”…