Taryn Power è morta: il ricordo della sorella Romina sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2020 12:15 | Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2020 12:15
Taryn Power è morta: il ricordo della sorella Romina sui social network

Taryn Power è morta: il ricordo della sorella Romina sui social (Foto Instagram)

ROMA – E’ morta Taryn Power, sorella di Romina. Taryn aveva 67 anni ed è stata proprio la moglie di Al Bano a dare la notizia sui social.

Il post di Romina sulla sorella Taryn Power

Ecco il post di Romina Power:

“Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia – si legge nel post – Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”. 

La vita di Taryn

Dopo la separazione dei genitori e la morte del padre, le due sorelle Power andarono a vivere con la nonna in Messico.

Poi le loro strade si divisero: Taryn andò a vivere in Spagna e poi in Inghilterra. Qui completò gli studi e a 18 anni iniziò a recitare.

Nella prima metà degli anni Settanta Taryn venne in Italia, dove nel frattempo si era trasferita la sorella. Dopo qualche anno tornò a Los Angeles.

La sua carriera di attrice è stata breve e discontinua, tanto che negli anni Novanta si trasferì in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, nel Wisconsin, diventano insegnante per ragazzi disabili. (Fonte Instagram)