Anne Hathaway posa in lingerie per GQ

Pubblicato il 8 Febbraio 2010 8:48 | Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2010 8:54

Anne Hathaway indossa della lingerie per l’edizione britannica di GQ  e descrive punto per punto come baciarsi davanti ad un obiettivo della telecamera. «È un’esperienza completamente diversa, baciare nei film è divertente».

Poi la Hathaway racconta perché è molto diversa da tante altre attrici di Hollywood e gioca sul paragone tra lei e Angelina Jolie. Due bellezze che pur frequentando lo stesso ambiente e facendo lo stesso lavoro hanno così pochi punti in comune tra loro e, soprattutto, sono percepite in maniera quasi opposta dal pubblico.

Anne, secondo GQ, è una di quelle attrici che piace alle donne. «Chiedetelo a vostra madre, a vostra sorella, a vostra nonna» scherza il giornalista, «tutte vi diranno che l’adorano». Mentre invece la Jolie sarebbe troppo pericolosa e troppo scaltra per piacere alle donne.

Sarà anche il fatto che Anne ha interpretato molti film commedia e viene dall’ambiente Disney, certo è che l’attrice è rimasta nel cuore di tante ragazze e donne, che riescono ad identificarsi bene con i suoi personaggi, ma in fin dei conti anche con la sua vita di attrice, meno clamorosa di tante altre.