Belen Rodiguez: “Nessuna notte a casa Berlusconi”

Pubblicato il 29 Settembre 2011 10:36 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2011 10:36

ROMA – Belen Rodriguez, dopo essere stata chiamata in causa nelle intercettazioni di Tarantini e dopo aver confermato che le dichiarazioni di Berlusconi corrispondono alla verità torna sull’argomento dei rapporti tra lei e il premier.

Berlusconi in un intercettazione aveva infatti detto di non essere andato con Belen “perché sta con Borriello”. La compagnia di Fabrizio Corona, in un video pubblicato sul Corriere della Sera aveva spiegato a proposito della conoscenza tra lei e il presidente del Consiglio: “E’ il proprietario di un canale, è normale che chiama le persone che lavorano per lui. Però le dichiarazioni sue che sono uscite rispecchiano in pieno quello che è successo. Dice che non è successo niente e così è andata: la conferma è arrivata da lui, meglio così”.

A Domenica Cinque la Rodriguez che lo scorso 20 settembre ha compiuto 27 anni, ha aggiunto di non aver mai neanche dormito a palazzo Grazioli : “Io non ho dormito con nessuno e non sono mai stata raccomandata da nessuno. Sono molto arrabbiata e dispiaciuta, ma non è la prima volta che vengo tirata in ballo, affiancata a persone che moralmente non si sono comportate correttamente”.

La conduttrice di Colorado ha poi aggiunto: “Sono una donna forte, venuta in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al mio insistere e al mio team. Quando sono stata tirata in ballo in questa storia, ci sono rimasta male. Non me lo aspettavo. Eppure, anche da questo, sono uscita fortificata grazie all’affetto che le persone mi hanno dimostrato. Il mio pubblico sa che dico la verità, ha creduto alle mie parole e di questo non posso che essere felice”.

(Foto LaPresse e dalla rete):