Dan Bilzerian, la modella Vanessa Ruffini racconta: “La mia dolce vita tra yacht, lusso e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2015 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA
Vanessa Ruffini (foto Instagram)

Vanessa Ruffini (foto Instagram)

ROMA – “A Dan piacciono i film d’azione, i gatti, i tramonti. Non è come viene descritto ogni giorno”: a parlare è, intervistata dal Corriere della SeraVanessa Ruffini, modella bresciana, una delle ragazze che è riuscita a salire sullo yacht di Dan Bilzerian, imprenditore milionario molto popolare, e molto odiato, per le discutibili foto pubblicate con costanza su Instagram. Foto che lo ritraggono mentre passeggia tenendo al guinzaglio le modelle o mentre, fucile in mano, scruta l’orizzonte avvolto dalle sue ragazze preferite.

Girava voce che Dan avesse reclutato le sue amazzoni con un post su Instagram: cercasi belle pupe. “Era una provocazione – racconta la modella bresciana – una trovata pubblicitaria. Io e la mia amica Desirée, la figlia dell’ex giocatore del Milan di Aldo Maldera, lo abbiamo conosciuto quando siamo andate a Miami. L’America, per noi giovani, è l’ideale: ci torneremo a lavorare come concierge. Comunque, quando Dan ha deciso di venire in Italia, ci ha chiamate: lo abbiamo raggiunto in Costa Smeralda, poi siamo andati tutti a Capri. Abbiamo guardato tanti tramonti, lui è fissato. Quattro giorni indimenticabili”.

E ancora: “Ci dice sempre: tesoro, un giorno parlano bene, l’altro parlano male. Guardi che Dan è una persona rispettosissima: carismatico, affascinante, educato, non pesante, per niente egocentrico. Quando siamo andati al Colosseo ha offerto il pranzo alle guide, e non ha mai rifiutato una foto con i fans”.